RENDE (COSENZA) – Il Rende calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia biancorossa dell’esperto difensore centrale Francesco Pambianchi classe 89. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Taranto di cui è stato anche il capitano.
Pambianchi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Parma facendo anche l’esordio in B con gli emiliani. Poi due stagioni al Pergocrema, una alla Spal, Gubbio e Foggia. Ha finora collezionato 84 presenze tra i professionisti e 51 in serie D.
L’operazione è stata definita grazie a Gianni Massa, procuratore di Pambianchi, che ha voluto insieme al suo assistito sposare il progetto Rende.
Rende, un ritorno e quattro conferm e per il tecnico Trocini
Tornerà alle dipendenze del tecnico Bruno Trocini il portiere Giuseppe De Brasi, classe 95, che dopo il prestito al Castrovillari rientra alla casa madre. Faranno parte del “gruppo” anche i difensori Mattia Sanzone, classe 97, e Orlando Viteritti, classe 94, così come il centrocampista Matteo Boscaglia, classe 96, e l’attaccante Francesco Vivacqua, classe 94.