AMANTEA (COSENZA) – Anche quest’anno è già quasi tutto pronto per la quattordicesima edizione di Miss Amantea. Uno degli eventi più attesi di questa estate che come di consueto si terrà nella splendida location del lungomare di Amantea il 14 agosto. Miss Amantea è oramai un evento storico che negli ultimi anni ha sempre fatto registrare un crescendo di presenze grazie ad un format che nel tempo si è saputo innovare.
Ancora una volta tante ragazze si sfideranno a colpi di bellezza sull’ormai divenuta famosa passerella dell’estate amanteana. Non solo bellezze ma anche intrattenimento con balletti, alta moda con le immancabili sfilate degli abiti da sposa ed anche musica con i bravi cantanti del territorio. Insomma uno spettacolo che parte dalla bellezza ma che amalgama al suo interno tutti gli ingredienti necessari per trascorrere una serata all’insegno del sano divertimento.
Un ringraziamento , afferma Piero Maione ideatore e organizzatore dell’evento, và agli sponsor che come ogni anno ci permettono di realizzare questa splendida manifestazione. Anche in un momento di congettura economia non favorevole anche quest’anno siamo riusciti a mantenere la quasi totalità degli sponsor storici con l’entrata di nuove aziende che ci hanno voluto onorare della loro presenza. E’ confermata anche la terza edizione di Miss Estrosa che innalza la manifestazione a livello nazionale grazie ad un marchio leader che si occupa proprio di bellezza.
Per chi volesse sono aperte le iscrizioni che possono avvenire presso i due punti vendita autorizzati: La Casa di Venere in via Libertà 64 ad Amantea e Noi Sposi sulla SS18 a Campora San Giovanni. Come di consueto è possibile iscriversi anche sul sito ufficiale www.missamantea.it